News

Arriva lo scooter portatile del futuro da Volkswagen

Il CEO di Volkswagen, Martin Winterkorn, ha annunciato l’arrivo sul mercato in data da definire, del rivale del Segway, una sorta di scooter dal design futuristico e dimensioni compatte e portatili.

segway-Volkswagen-658x441

 

Arriva lo scooter elettrico di Volkswagen

Il nuovo scooter vanta 3 ruote di cui 2 posteriori e una anteriore, è ripiegabile su stesso per non sprecare spazio nel magazzino o in casa ed è gestibile tramite un joystick posto in alto, il tutto per un peso complessivo di 11Kg con autonomia fino a 20Km con una singola carica. Lo scooter è stato pensato per coloro che si spostano spesso in città per delle piccole commissioni, non aspettatevi di poter andare a fare la spesa ma potrebbe tornarvi utile se volete andare a trovare un parente e amico o semplicemente fare un giretto all’aria aperta in una calda giornata d’estate.

Come i vari scooter già presenti sul mercato, il nuovo veicolo di casa Volkswagen avrà un costo contenuto per permettere a tutti di averne uno, ha emissioni e consumo zero in quanto il funzionamento avviene tramite una ricarica ad una comunissima presa di corrente. Non aspettatevi di raggiungere grandi velocità, stiamo parlando pur sempre di una sorta di monopattino elettrico dalla forma di uno scooter senza sellino, il che significa che potrete guidarlo soltanto in posizione eretta. Non appena il prodotto sarà in commercio o avremo modo di testarlo non esiteremo a condividere con voi le nostre impressioni.

Lascia un commento!

0