Auto

Camp Jeep 2016 dal 2 al 5 giugno: un appuntamento imperdibile

Partecipa al Camp Jeep dal 2 al 5 Giugno a Bassella per celebrare il 75° Anniversario della nascita del Brand!

jeep-camp

E’partito il conto alla rovescia per la terza edizione del Camp Jeep, il raduno annuale dei membri del JOG (Jeep Owners Group) e dei fan dem marchio di tutta Europa che quest’anno si svolgerà a Bassella in Spagna dal 2 al 5 giugno.

Proprio il 5 giugno del 1941, esattamente 75 anni fa, veniva prodotta la prima Jeep dal nome Willys MA.

Quest’anno l’evento si svolge in concomitanza del punte del 2 giugno a Bassella paese che si trova a Nord Ovest di Barcellona a circa 150 km.

Nella 4 giorni di raduno spagnolo caratterizzato da avventure in 4×4 sono attesi oltre 400 fuoristrada Jeep e oltre 2500 fan del marchio.
Questa tipologia di eventi è una parte importante della storia del marchio Jeep in quanto ha contricuito a creare il concetto di “Rete Sociale” molto prima che sul web nascessero i social network.

jeep2

Per celebrare l’occasione per la prima volta in Europa arriveranno due Show Car che sono state presentate all’Easter Jeep Safari in Utah: la Jeep Comanche, che si contraddistingue per la sua funzionalità e la Jeep Trailcat un SUV ad altissime prestazioni.
Si tratta di due esemplari unici realizzati per il 50° Anniversario dell’Easter Jeep Safari.

Inoltre saranno presenti dei modelli in edizione speciale per il 75° Anniversario del marchio, tutti i capolavori in termini di Jeep MOPARizzate e veicoli storici come il Willys-Overland MB del 1941 o la Willys Wagon del 1946.

jeep1

I partecipanti al raduno avranno accesso a tutte le attività del Camp Jeep tra cui corsi di formazione che saranno tenuti presso la Jeep Academy e le sessioni di guida Off-Road con percorsi che si snodano intorno alle campagne di Bassella e che sono caratterizzati da 3 diversi livelli di difficoltà e durata.

Oltre alla guida Off-Road al Camp Jeep i visitatori potranno divertirsi con numerose attività come la canoa, il beach volley e fino allo yoga o corsi di flamenco.

Si tratta di un’esperienza a 360 gradi che gli amanti del marchio Jeep non possono assolutamente lasciarsi sfuggire.

Segui l’Evento Jeep sulla pagina ufficiale Facebook .

Vai al Jeep Owners Group per dettagli tappa-biglietto e maggiori info sull’evento.

Buzzoole

Lascia un commento!

0