News

Il concorso RoadTest – Che Guidatore Sei? In palio un viaggio on the road in California

Le strade assolate e ricche di fascino della California sono la destinazione finale del concorso “RoadTest – Che Guidatore Sei?”, lanciato da automobile.it e disponibile sul sito https://www.automobile.it/news/test-che-guidatore-sei/ da lunedì 18 dicembre 2017.

Il concorso, al quale si può partecipare fino a lunedì 8 gennaio 2018, porterà un fortunato vincitore a vivere un’entusiasmante esperienza on the road in camper lungo la costa occidentale degli Stati Uniti. In sua compagnia ci saranno due famosi travel blogger: Edoardo Massimo Del Mastro, anima del blog Mente Nomade e terzo classificato ai Macchianera Internet Awards 2017 nella categoria Travel Blogger, e Fabio Liggeri, noto sul web come autore di Viaggio Ergo Sum e punto di riferimento di una community Facebook di più di 120 mila persone.

I travel blogger saranno due guide d’eccezione e accompagneranno il vincitore del concorso di automobile.it e i suoi compagni di viaggio a bordo di un camper alla scoperta dei grandi Parchi Nazionali americani, come lo Yosemite National Park e il Sequoia National Park, e dei paesaggi che si distendono tra la cosmopolita San Francisco e la “peccatrice” Las Vegas, attraverso posti come la Death Valley e la Monument Valley.

Il concorso RoadTest – Che Guidatore sei? prevede anche un divertente test attraverso il quale è possibile scoprire il proprio stile di guida rispondendo a dieci semplici domande. I risultati possono essere sorprendenti: dal Perfettino al Tamarro, passando per il Mago del Parcheggio e per il Vecchio Con Cappello. Quello proposto da automobile.it è un caleidoscopio di dodici personalità differenti, ognuna delle quali rappresenta un modo diverso di rapportarsi con la guida e con le auto.

Partecipare al concorso è semplice: basta accedere al sito Automobile.it, fare il test (facoltativo) e iscriversi al concorso RoadTest – Che Guidatore sei? inserendo i dati richiesti. Il nome del vincitore verrà comunicato entro il 31 gennaio 2018. Il fortunato vincitore partirà il prossimo mese di giugno.

Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito di automobile.it, al link https://www.automobile.it/news/test-che-guidatore-sei/regolamento-concorso-che-guidatore-sei.pdf.

Lascia un commento!

0