News

EICMA, ALD Automotive lancia l’operazione trasparenza

Milano, 6 novembre 2017 – Un make up alla propria strategia di mercato con l’offerta di proposte sempre più innovative e trasparenti per ogni tipo di veicolo a due o quattro ruote. Un rapporto con i clienti che si fa più “vicino”, fisicamente, con l’apertura dei punti BASE ALD, i nuovi poli multiservizi di “contatto” per chi è interessato a testare, conoscere e scegliere il veicolo più adatto alle proprie esigenze.

Per il terzo anno ALD Automotive, leader nel noleggio di veicoli in Italia, in particolare del settore moto e scooter, partecipa alla settimana delle due ruote targata EICMA, la più importante Fiera internazionale del ciclo e motociclo, giunta alla 75a edizione, in programma a Rho Fiera dal 7 al 12 novembre.

Nell’occasione, ALD presenta la sua ampia offerta dedicata alla clientela di professionisti e privati di moto e maxi scooter dei più importanti marchi, con soluzioni “su misura” e “zero pensieri” che includono nel canone di utilizzo la tassa di proprietà, il cambio gomme, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza, l’assicurazione RCA e incendio furto. Il cliente dunque deve pensare solo a mettere benzina.

ALD Automotive da domani è presente al padiglione 15, stand S33, con uno spazio espositivo e promozionale dedicato al suo brand ALD 2W, l’innovativa soluzione di noleggio per moto e maxi scooter che si presenta al pubblico come “2W. DUE RUOTE, ZERO PENSIERI”.

EICMA è il più importante appuntamento italiano per gli amanti delle due ruote: oltre 1000 gli espositori e le aziende, tra cui tutti i grandi marchi di settore, provenienti da quasi 40 Paesi. Quest’anno l’esposizione occuperà tutto il quartiere metropolitano uscendo dai padiglioni della Fiera di Milano. Si parte dalla Rinascente in Duomo per toccare i locali della Settimana della Moto fino a East EICMA Motorcycle nel Ventura Design District di via Ventura. In questo senso, EICMA è l’occasione per far conoscere le soluzioni innovative di ALD agli operatori di settore e del territorio, con la possibilità di avviare una partnership ed entrare nella rete ALD 2W.

Modelli Tesla in prova
Inoltre, ALD Automotive sarà presente con il prodotto E-GO di Tesla anche all’evento e-Mobility REvolution organizzato da ENEL a Vallelunga e dedicato al piano infrastrutture e partnership per lo sviluppo della mobilità elettrica. Sarà possibile provare due modelli Tesla in test-drive e approfittare delle offerte riservate all’evento.

Lascia un commento!

0