Auto

FacileRent: punto di riferimento per il noleggio a lungo termine

Secondo i dati statistici raccolti dall’ACI gli italiani hanno speso nel 2015 oltre 148 miliardi di euro per acquistare mezzi di trasporto.
Bisogna sapere che possedere un autoveicolo sta diventando sempre più oneroso e l’Italia è al 2° posto fra le nazioni più care per i costi di mantenimento di un veicolo che comprendono assicurazione, bollo, carburante e tagliandi.

La spesa media per un auto di proprietà tra costi di assicurazione, bollo, gomme, tagliandi e servizi e carburante supera i 1.000 euro.

Per contrastare tutti questi costi di gestione e rendere la vita più facile sono sempre di più gli italiani che scelgono il noleggio a lungo termine.

Il servizio di noleggio a lungo termine un tempo era destinato per lo più a piccole e medie imprese ma negli ultimi anni si sta registrando un forte incremento di richieste anche tra i privati.

Noleggiando un auto a lungo termine semplicemente pagando un canone mensile si coprono tutte le spese legate all’utilizzo dell’auto.
Nel canone infatti sono inclusi bollo, assicurazione e servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria come tagliandi al motore o cambio gomme.

FacileRent è la prima concessionaria dedicata al noleggio a lungo termine ed è da 10 anni il punto di riferimento sia per aziende che per privati che scelgono questa alternativa piuttosto che acquistare un auto con tutte le spese che comporta il mantenimento.

FacileRent è stata una delle prime aziende del settore a lanciare offerte mirate anche per privati che vogliono usufruire del noleggio a lungo termine tra cui la promozione Be Free targata Leasys che ha riscosso un grandissimo successo.
L’offerta Be Free è dedicata esclusivamente a privati e permette di provare con mano il mondo del noleggio con la possibilità di recedere dal contratto nel caso non si è soddisfatti a partire dal 13° mese senza dover pagare alcuna penale.

Questa può essere la soluzione ottimale per quei privati che vogliono pianificare il bilancio della spesa della propria auto in tutta tranquillità senza nessuna sorpresa.
Mentre se si tratta di un azienda è possibile dedurre fiscalmente il canone fino al 100%.

FacileRent possiede punti di consegna in tutta Italia ed è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti fornendo sia auto aziendali per piccole e medie imprese o libero professionisti che auto per privati che possono usufruire dei vantaggi del noleggio a lungo termine.

Il pagamento del canone mensile varia a seconda del modello di auto che si sceglie e del chilometraggio che si vuole avere a disposizione che va dai 5.000 ai 100.000 km.

Inoltre con il noleggio a lungo termine di Facile Rent si può beneficiare dell’assicurazione Rca con formula Kasko con la copertura totale in caso di incendio, furto o danno accidentali al veicolo.

Facendo un esempio pratico attualmente sul sito ufficiale FacileRent trovate nell’offerta noleggio a lungo termine riservata a privati la Fiat Tipo 5 Porte 1.3 Mjet 95 Cv Easy con Formula Be Free Base al prezzo di soli 249,00 Euro al mese iva inclusa!
Grazie alla formula “Be Free” non c’è bisogno di versare nessun anticipo e non c’è rischio svalutazione al termine del contratto in quanto il veicolo verrà semplicemente restituito.

Buzzoole

Lascia un commento!

0