Moto

MotoGP: finalmente a febbraio i primi test del 2011

Finalmente a Febbraio si ripartirà con la MotoGP e i primi nuovi test di velocità del 2011.I test 2011 della MotoGP  come di solito succede inizieranno ufficialmente a Sepang in Malesia da 1° al 3 febbraio febbraio e avranno dalla loro tante ottime novità tutte da non perdere , venti giorni dopo sempre in Malesia altro circuito ci saranno altre importanti prove su  Kuala Lumpur a parte però dal 22 ffino ad arrivare al 24 febbraio.

Il circo della MotoGP comunque sia si spsosterà poi  13 al 14 marzo sul circuito di Losail, la stessa pista dove il 20 marzo inizierà la stagione 2011 dei Gran Premi.

In tutto saranno otto le giornate dedicate ai test di inizio stagione cui verranno le moto impegnate in parecchi test, ma questo è il nuovo austero regolamento MotoGP per contenere il più possibile i costi elevati di questa categoria di MotoGP.

Saranno proprio i due grandi rivali Valentino Rossi e Casey Stoner quest’ anno a dovrersi adattare di più alle loro due nuove moto , per dar via cosi a una nuovo entusiasmante duello fra di loro.

Lascia un commento!

0