Moto

Nuova Ducati Monster 796 in arrivo

A quanto pare secondo fonti attendibili la Ducati sarebbe di nuovo sul punto di lanciare sul mercato una nuova  moto completa di tutto chiamata ovviamente con il nome di Ducati Monster 796.

Si dice che la stessa moto sarà leggera come il modello precedente il level 696 , quindi bella , potente e performante quasi come la 1100.

Migliorato sicuramente il comfort della moto con tante nuove novità , a partire soprattutto dall’ ottima  guidabilità e stabilità che si proverà nelle curve stesse.

La nuova Monster della Ducati  adotta il propulsore bicilindrico, è la sua  cilindrata, di 803 centimetri cubici se non aumentati di molto dalla sua versione precedente renderanno ancor di più la moto migliore di quello che già lo era prima . La Monster  infatti  sarà ancora meglio della cugina supermotard, e mette in campo 87 cavalli a 8.250 giri/minuto e 8 kgm a 6.250 giri/minuto (contro gli 81 cavalli e i 7,5 kgm della Hyper) e cosi via da non perdere assolutamente.

Detto questo, il prezzo di questa nuova modo della Ducati si dovrebbe aggirare intorno agli 8.990 euro e dovrebbe debutare alla Logo Mania con data ancora da destinarsi.

Proprio per questo se vorrete saperne di più mi raccomando restate sintonizzati con noi!

Lascia un commento!

0