Moto

Nuova Nissan Micra: design innovativo, interni tecnologici e prestazioni da sportiva!

La nuova Nissan Micra è arrivata da poco e ho voluto subito vederla e provarla per un test drive in concessionaria.

La nuova Micra ha un aspetto sportivo e colpisce subito per il suo design accattivante e per gli interni tecnologici e di ottima qualità.

Grazie alla tecnologia in dotazione e la spaziosità degli interni la nuova Micra è molto più di una semplice utilitaria e si propone come compagna perfetta per viaggi in pieno comfort.

La nuova Micra l’ho vista di persona in concessionaria e mi ha colpito subito per il suo nuovo design grintoso e sportivo che la contraddistingono notevolmente dalle precedenti versioni.

Sia gli esterni che gli interni hanno possibilità di essere personalizzati per renderla ancora più originale e unica con vari abbinamenti di colori.

Il comfort è garantito da una serie di tecnologie avanzate come l’avviso e prevenzione di cambio di corsia involontario o la frenata di emergenza con riconoscimento dei pedoni… incredibile!

Inoltre per i giovani e gli amanti della buona musica come me, c’è la possibilità di installare il sitema audio Bose® Personal® con ben 6 altoparlanti due dei quali sono piazzati nel poggiatesta del guidatore.

No ragazzi, non è fantascienza! È nuova NissanMICRA ed io me ne sono innamorato a prima vista.
Credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto vista anche la qualità sia tecnologica che dei materiali di bordo.

Prenota il test drive e poi mi racconti! 😉

Buzzoole

Lascia un commento!

0