Auto

Promozione Toyota Hybrid: la rivoluzione della mobilità

 

toyota-hybrid

 

La gamma Toyota Hybrid è sinonimo di affidabilità, libertà di movimento, consumi e costi di gestione contenuti, oltre che di tecnologie intelligenti e massima attenzione per l’ambiente.

L’importante azienda giapponese è da anni ormai leader nel settore dei veicoli ecocompatibili, in particolare con la sua gamma di modelli ibridi ossia muniti di due sistemi di propulsione uno dei quali è sempre un elettrico.

Con queste auto, ogni volta che si decelera o si frena, il motore elettrico si carica: non è quindi necessario il collegamento a una presa di corrente domestica o di strada per poter ricaricare il motore elettrico. Sono auto che contribuiscono in maniera significativa alla riduzione delle emissioni di CO2 e di polveri sottili, oltre a permettere di risparmiare molto sul carburante e a offrire il vantaggio molto pratico di potere circolare in città senza restrizioni nei casi di blocco per tasso eccessivo di inquinamento.

Toyota propone la formula della felicità per muoversi in città.

La soluzione ideale si chiama Auris Hybrid Cool l’auto sempre al passo con i tempi. Decisa, emozionante e affidabile, si propone in pole position per quanto riguarda design, confort innovazione, raccogliendo in sé tutti i vantaggi di un’auto ibrida e permettendo dunque di spostarsi nei centri urbani per più del 50 per cento in modalità elettrica, senza prese o ricariche.

Toyota Aurys Hybrid è una compatta del segmento C disponibile in versione benzina o diesel. Un veicolo dal design dinamico e sportivo, con abitacolo spazioso e curato nei dettagli, ma che ha molto da offrire anche sotto il profilo tecnologico: cambio automatico a variazione continua E-CVT, display multi-informazioni TFT a colori da 4,2 pollici, climatizzatore automatico, pulsante di avviamento “Push Start”, uci posteriori a LED “Light Guide” e cerchi in lega da 16 pollici.

L’obiettivo raggiunto è la riduzione dei consumi senza tuttavia rinunciare al piacere di guida, nuova e piena di vitalità, utilizzando anche sistemi multimediali di ultima generazione e avanzate dotazioni di sicurezza: il quadro finale è una guida elevata a pura esperienza di benessere, in grado di rispettare sia l’uomo che l’ambiente, con emissioni di CO2, consumi molto bassi e l’abbattimento di altri inquinanti come PM 10, ossidi di zolfo e di azoto. A completare il quadro sono le prestazioni silenziose(attualmente non raggiungibili dalla concorrenza) ed efficaci, in grado di far evitare al guidatore l’insopportabile stress derivante dal traffico. A fianco dunque di un risparmio del consumo energetico dell’auto c’è anche quello delle energie personali.

Solo per il mese di maggio l’offerta di Toyota Italia è davvero imperdibile sotto il profilo dei prezzi: grazie alla promozione Operazione Ibrido per tutti la nuova Toyota Auris Hybrid, che ha un prezzo di listino di 24.000 euro, può essere acquistata per soli 18.900 euro.

E scegliendo l’opzione di pagamento Pay Per Drive si 400 euro ulteriori di sconto, con anticipo zero e possibilità di cambiare l’importo della rata quando si vuole.

Era l’anno 1997 quando Toyota lanciò il suo primo modello di auto ibrida: la casa giapponese,prima produttrice di veicoli al mondo, si pone come leader tecnologico riconosciuto a livello di prodotto e di processo, sia in ambito automotive che industriale a più ampio spettro.

La tecnologia hybrid – e ancora oggi Toyota è l’unico produttore in grado di offrirla in versione full – testimonia l’attenzione verso la ricerca di soluzioni di avanguardia: questo porta a un’offerta di mobilità personale “evoluta” nel pieno rispetto del pianeta. Per la soddisfazione di milioni di automobilisti.

Buzzoole

Lascia un commento!

0