News

Registrati su Dotcar.it e Risparmia sui ricambi della tua auto con la promozione Dotcash

Dotcar ha lanciato una nuova promozione il cui nome è “Dotcash“, valida dall’1 al 31 luglio, grazie alla quale iscrivendoti gratuitamente al portale dotcar.it potrai risparmiare e avere sconti su tutti i ricambi in promozione.

dotcash_cover

Dotcar.it è il nuovo portale automobilistico che si propone come punto di riferimento per chi vuole informazioni su manutenzione, riparazione della propria auto ed è alla ricerca di un officina specializzata.

Il progetto Dotcar è stato lanciato un anno fa ed è nato con l’intento di creare un ponte attraverso il web tra automobilista e officina.

Con l’avvento di internet è molto più facile risolvere ogni problema comodamente da casa ed oggi grazie a dotcar.it anche la riparazione della tua auto è a portata di click.

dotcar2

Dotcar.it nasce come nuovo portale automobilistico, che offre diversi servizi utili per chi ha bisogno di effettuare la manutenzione programmata o riparazioni più specifiche alla propria auto, ed è alla continua ricerca di un’officina che sia affidabile e conveniente.

Registrarsi sul sito Dotcar.it è facile e veloce ed è completamente gratuito.
Una volta aperto il sito basta infatti cliccare su Registrati ed inserire la propria email ed una Password.
Dopo aver effettuato l’accesso al pannello del sito, all’interno della sezione “Il Mio Box” potrete aggiungere la vostra auto semplicemente inserendo il numero di targa ed il sistema riconoscerà in automatico il modello con tutte le caratteristiche.

Su ogni auto potrete inserire tutte le scadenze di bollo, assicurazione e revisione, in modo tale da poter restare sempre aggiornati tramite semplici notifiche.
Una volta fatto ciò sarà davvero semplice scegliere un intervento di riparazione o manutenzione programmata e ricevere un preventivo con i prezzi dettagliati direttamente sul vostro account Dotcar.

Nella sezione “Listini Auto” potrete verificare i prezzi dei ricambi per la vostra auto sfogliando le varie sezioni. Inoltre in “Prenota Officina” potrete cercare le officine autorizzate più vicine a voi e prenotare un intervento.

Una volta completata l’iscrizione potrai usufruire del nuovo servizio Dotcash che ti permetterà di risparmiare ancora di più sui lavori di riparazione della tua auto.

dotcar3

Dotcash è la nuova iniziativa di Dotcar riservata ai suoi clienti privati.

Dopo che avrai inserito nel pannello “Il mio box” i dati della tua vettura potrai beneficiare di uno sconto del 15% in tutte le officine del circuito Dotcar per interventi effettuati dall’1 al 31 luglio.

Lo sconto del 15% è da applicare sul costo dei ricambi partecipanti alla promozione e non al costo della manodopera necessaria per l’intervento di riparazione.

L’occasione è davvero da non perdere e lo sconto reale sui ricambi può arrivare fino al 40% in quanto i listini aftermarket su Doctar sono scontati fino al 25% rispetto ai prezzi dei listini ufficiali.
Si tratta davvero di un bel risparmio per mettere a punto la propria auto in previsione della partenza per le vacanze.

Ma la convenienza non finisce qui, in quanto tutti coloro che usufruiranno di questa prima speciale promozione potrebbero ricevere in futuro altre interessanti sorprese e avere nuovi vantaggi e sconti.

Potete trovare tutti i dettagli e le informazioni sull’iniziativa Dotcash di luglio sul portale ufficiale dotcar.it alla pagina dedicata all’offerta.

Ricordiamo che effettuare regolari controlli e manutenzione alla propria auto non solo permette di risparmiare sul lungo periodo, ma garantisce una vettura in salute e maggiore sicurezza per se stessi ed i passeggeri.
Avere l’auto messa a punto e in salute non solo riduce i consumi nei viaggi e spostamenti ma la rende sicura perchè avere motore, freni e gomme efficienti aiuta a prevenire incidenti.

Riassumendo registrandoti al portale Dotcar potrai:

– prenotare un appuntamento in officina;
– prenotare un appuntamento in officina avendo confrontato i listini di tutti i ricambi auto della propria automobile;
– acquistare un pacchetto manutenzione (cambio filtri e olio) comprensivo di manodopera;
– tenere d’occhio libretto, scadenze bollo, assicurazione, revisione e controllare lo storico interventi delle proprie auto.

Al giorno d’oggi sono tantissimi gli automobilisti che si rivolgono al web per l’acquisto di ricambi o anche solo per verificarne i prezzi, ecco perché Dotcar si rivela la soluzione ideale, che viene incontro alle esigenze dell’automobilista che potrà godere di un servizio completo e senza sorprese negative, potendo contare sulla qualità e la professionalità di un servizio a tutto tondo.

Buzzoole

Lascia un commento!

0