Auto

Renault Presenta la nuova Versione Hypnotic di Kadjar e Captur

Renault ha lanciato la nuova serie Limitata di Kadjar e Captur chiamata Hypnotic.

Renault Kadjiar Hypnotic e Captur Hypnotic sono i due nuovi allestimenti delle crossover francesi che hanno saputo ritagliarsi uno spazio davvero importnte nei loro rispettivi settori.

Renault-Hypnotic

La nuova serie limitata Hypnotic unisce l’eleganza delle finiture Black & Red con le linee uniche dei Crossover Renault.
A completare l’allestimento un sistema multimediale all’avanguardia con tecnologia infotainment R-Link e Parking Camera.
Grazie al sistema integrato R-Link Evolution con display touch screen da 7 pollici abbinato alla retrocamera da parcheggio, effettuare la manovra di parcheggio è davvero un gioco da ragazzi.

Inoltre nella versione Hypnotic di Captur e Kadjar il piacere di guida è assicurato dalla Renault Absolute Drive ossia il cambio Automativo EDC a doppia frizione che permette di effettuare cambi di marcia fluidi con consumi paragonabili a quelli di un auto con cambio manuale.

renault-kadjar-interno

Renault Kadjar Hypnotic:
Grazie alle sue linee filanti e muscolose la Kadjar Hypnotic è la vettura ideale per lunghi viaggi e le avventure quotidiane.
Si tratta di un crossover elegante, sportivo e solido dotato di cerchi in lega da 19” Extreme Black che sottolineano l’impronta sportiva.
Gli specchietti retrovisori sono in tinta di colore Shiny Black e gli SKI anteriori e posteriori sono Matt Black mentre i fari Full Led lasciano una scia davvero luminosa.
Gli interni sono sportivi e molto ben curati in tutti i dettagli con impunture rosse sul volante e sulla plancia e sui sedili in pelle riscaldabili.
Il tetto panoramico inoltre permette di ammirare le stelle nelle serate estive o di godere al massimo della luce del giorno durante i vostri viaggi.
Infine sul motore Energy Dci 130 cv è disponibile anche la trazione integrale 4×4 per avere il meglio in tutte le condizioni.

captur-hypnotic

Renault Captur Hypnotic:
La Captur Hypnotic si distingue per le sue esclusive tinte Be-Style e gli esterni Color Black, gli SKI anteriori e posteriori cromati ed i cerchi in lega diamantati Black da 17 pollici.
Inoltre è dotata di vetri scuri Privacy Glass.
La tecnologia Extended Grip consente alla Captur Hypnotic di avere la massima aderenza su qualsiasi terreno ed in qualsiasi condizione meteo.
Gli interni sono davvero unici e rifiniti: sono presenti inserti rossi sulla plancia, sulle sellerie e sul cassetto Easy Life da 11 litri.

Per poter toccare con mano la nuova serie limitata Hypnotic di Captur e Kadjar, Renault ha organizzato l’Operazione Porte Aperte, che si terrà nelle concessionarie Renault l’11 e il 12 Giugno.
Buzzoole

Lascia un commento!

0