Auto

Semplifica la tua libertà di movimento con Telepass

Telepass semplifica la libertà di movimento fornendo servizi semplici ed innovativi al servizio degli automobilisti che permettono di risparmiare tempo non solo negli spostamenti in autostrada ma anche in città.

telepass

Sono già 9 milioni gli italiani che hanno scelto di essere clienti Telepass.
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l’Italia, Telepass è leader indiscusso del settore mobilità e svolge l’attività di emissione, commercializzazione e gestione dei sistemi di pagamento elettronico Telepass e Viacard.

Il Telepass ha un costo davvero irrisorio e con soli 1,26€ al mese Iva Inclusa e senza nessun costo aggiuntivo potrete usufruire di tutti i seguenti servizi:

– pagamento del pedaggio autostradale transitando nelle corsie dedicate senza bisogno di fermarsi al casello a ritirare o riconsegnare il biglietto, quindi non si farà nessuna fila e non si perderà tempo;

– pagamento della sosta nei principali parcheggi italiani convenzionati di aeroporti, stazioni, città e fiere senza bisogno di ritirare il biglietto e senza dover accedere alle casse per il pagamento evitando anche in questo caso le file in ingresso ed in uscita;

– pagamento della sosta sulle strisce blu nelle città convenzionate utilizzando il proprio smartphone grazie al servizio gratuito Telepass Pyng. Grazie a questo servizio sarà possibile interrompere o prolungare la sosta in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi pagando solo il tempo effettivamente necessario. E’possibile usufruire di questo servizio anche per più targhe e senza bisogno di avere il Telepass a bordo sul veicolo. Il servizio è infatti disponibile tramite le app dedicate per dispositivi Android o iOS e attraverso il sito https://m.pyng.telepass.it. Il servizio è attualmente attivo nelle città di Cesena, Cesenatico, Ferrara, Gatteo, Milano, Roma (incluso l’Aeroporto di Roma Fiumicino), Salerno, Saronno, Torino e presto in tante altre;

– pagamento dell’accesso all’area C di Milano attivando preventivamente questo servizio sulle targhe abbinate al Telepass;

– acquisto e ritiro del biglietto per il traghetto semplicemente passando dalla pista Telepass dedicata senza bisogno di passare dalla biglietteria. Questo servizio è attivo al momento solo sullo stretto di Messina.

Niente più code e file in uscita di caselli e parcheggi grazie alle corsie dedicate ai clienti Telepass.
L’addebito dei servizi avviene in via posticipata sul proprio conto Telepass senza nessun costo aggiuntivo.

In qualsiasi momento si può accedere col proprio account all’area riservata del sito telepass.it per avere la rendicontazione online delle soste, transiti e accessi. Oppure si può utilizzare l’app dedicata sul proprio smartphone o tablet Android e iOS.
I servizi offerti da Telepass sono in continua evoluzione e per restare sempre aggiornati non dovete fare altro che consultare il sito ufficiale telepass.it o la pagina Facebook ufficiale.

Ma come si diventa clienti Telepass?
Semplice ci si può registrare direttamente online sul sito, oppure presso tutti i Punto Blu e Telepass Point o presso la Banche e Uffici Postali.
Il costo è davvero irrisorio e con soli 1,26 Euro al mese potrai godere di tutti i vantaggi e servizi che Telepass offre ai suoi clienti!

Buzzoole

Lascia un commento!

0