News

SpecialGomme presenta le Gomme Hankook

Quando si deve sostituire le gomme dell’auto si è alla ricerca di gomme che siano prestanti ma allo stesso tempo sicure ed ecologiche, ed è qui che entra in gioco Specialgomme con le gomme hankook.

gomme hankook

Le migliori Gomme su strada

Per coloro che non lo sanno, Hankook è un’azienda leader nel settore delle gomme, fondata nel lontano 1941 nella Corea del Sud. Per la creazione di gomme di alta qualità, l’azienda fa numerosi test su strada in tutte le condizioni di guida possibili, sopratutto sfavorevoli come la pioggia torrenziale, per offrire il massimo della sicurezza e stabilità, progettate per avere una bassa resistenza al rotolamento e di conseguenza riducendone i consumi.

L’azienda produce gomme per vetture, suv, autocarri, bus e trasporti leggeri. Tramite SpecialGomme.com è possibile acquistare i pneumatici direttamente online con garanzia fino a 5 anni e pagamenti tramite carta di credito, bonifico, contrassegno o postepay. La spedizione avviene attraverso i corrieri Bartolini e SDA. 8000 sono i centri convenzionati che offrono un tale servizio, permettendo di risparmiare tempo e denaro.

Le gomme sono state progettate per offrire comodità al guidatore, sicurezza e stabilità su strada a prezzi competitivi. La spedizione avviene entro 24/48h dalla ricezione del pagamento con corriere espresso, ve le vedrete recapitare direttamente a casa in un giorno lavorativo (salvo imprevisto si intende). Acquistare online presso SpecialGomme non è mai stato cosi facile, grazie ai numerosi metodi di pagamento proposti, adatti sia a coloro che dispongono di carte di credito che chi preferisce pagare alla consegna.

 

Lascia un commento!

0