Moto

ALL IN 300 PAYBACK: Ricaricabile di 3 a 5 euro al Mese

PAYBACK, una tessera che permette di accumulare punti, ottenere coupon e sconti, richiedere i premi in catalogo, grazie alle partnership con Alitalia, Esso, Mediaset Premium, Carrefour, BNL, Hello Bank. Per ogni acquisto basterà usare la nostra carta fedeltà, richiederla è facile e gratis, dovremo solo scegliere il partner preferito.

all-in-300

Passando a Tre entro il 30 giugno 2015 sarà possibile usufruire della nuova offerta ALL-IN 300 PAYBACK: con soli 5 euro al mese (invece di 10), avrai per sempre 2 GB (500 a settimana) di traffico internet, 300 sms (75 a settimana) e 300 minuti (75 a settimana) di telefonate.
Per aderire all’offerta è necessario recarsi in un 3Store, mostrare la nostra tessera e procedere all’attivazione.
Per abbinarla al nostro numero 3, basterà scaricare la app “Area Clienti 3″, oppure andare sul sito tre.it nell’Area Clienti, o ancora telefonare al 408522. L’abbinamento del numero con la carta PAYBACK andrà effettuato entro quindici giorni dall’attivazione della SIM, per non perdere l’offerta vantaggiosa. Passate le 48 ore necessarie all’operazione, saranno accreditati 2 punti per ogni euro di ricarica, accumulabili sulla nostra carta, insieme ai punti dei partners. Sulla stessa carta la possibilità di abbinare fino a cinque utenze (dal 1 marzo al 30 giugno 2015 per ogni numero 100 punti extra fino alla soglia di 500), così da avere maggiori opportunità di accumulo.

Inoltre, attivando ALL-IN 300 PAYBACK anche il cinema con lo sconto: puoi richiedere la BLU card e goderti i film con chi ami, pagando due biglietti al prezzo di uno tutto l’anno, con Grande Cinema 3 e nei locali convenzionati!

Cliccando su questo link troverai tutte le informazioni dettagliate.
Non perdere l’offerta speciale 3 riservata ai possessori della tessera PAYBACK!
Buzzoole

(Letto 336 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0