Moto

Anteprima della nuova Yamaha Super Ténéré 1200 Competition White

La nuova Yamaha Super Ténéré 1200 Competition White verrà molto probabilmente presentata e ufficializzata al Motor Bike Expo di Verona con un sacco di novità , a partira dalla nuova  versione speciale che offre un’inedita colorazione.

Questa versione offrirà quindi come già accennato un’ estetica veramente ben fatta a partire dalle quattro le livree cromatiche che aumentano rispetto alle versioni precedenti , disponibili per la grossa offroad giapponese, che sarà esposta con tutta probabilità allo stand della Yamaha moto Italia nell’area 15V del padiglione numero 6.

La Yamaha Super Ténéré 1200 Competition White , che sarà disponibile nelle concessionarie da aprile 2011, si affianca alle versioni Midnight Black, Viper Blue e Silver Tech , anche se secondo molti scettici questa nuova Yamaha batterà tutte quante nella sua concorrenza.

Nulla di nuovo ovviamente per quanto riguarda la scheda tecnica, il motore rimane il noto bicilindrico frontemarcia da 1.199 cc con alimentazione ad iniezione elettronica, capace di erogare 110 CV a 7.250 giri/min e con una coppia massima di 114,1 Nm a 6.000 giri.

Che dire prima che esca mi raccomando rimanete sintonizzati con il nostro sito per sapere più dettagli a riguardo , mi raccomando!

(Letto 72 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0