Auto

Audi R8 V10 by K.Man: un mostro di potenza, 750 CV

Audi R8

Come un po’ in tanti di voi già ben sapranno, la vettura Audi R8 è senza ombra di dubbio una di quelle più amate e volute in circolazione, tutto questo grazie alle sue doti sportive ed un’ estetica unica. Per rendere ancora più bella la vettura, il noto tuner chiamato K.Man ha voluto sviluppare con la massima attenzione un nuovo kit di elaborazione, disponibile in tre diversi tipi di potenza.

La prima trasformazione, chiamata GTK può raggiungere una potenza massima di 590 cavalli, mentre salendo un  po’di più siamo di fronte al modello GTK-S, sapete quanto riesce ad erogare? la bellezza di 640 cavalli. Per tutti coloro che vogliono di più, potranno scegliere di puntare sulla versione GTK-RS, capace di buttare fuori una potenza impressionante di 750 cavalli.

Spostando la nostra attenzione sulle prestazioni che ha il modello GTK, dopo vari test effettuati è balzato fuori che riesce ad accelerare da 0 a 200 km/h in soli 10 secondi. Il modello GTK ci mette un secondo in meno, mentre la migliore delle tre, la GTK-RS ci mette solo 10 secondi per raggiungere 200 km/h senza accelerazione. Per controllare la potenza della vettura, K.Man ha voluto fare affidamento ad un sistema di sospensioni totalmente rinnovato realizzato da esperti nel settore della Bilstein ed un nuovo impianto di frenata.

In conclusione, al momento di questa Auri R8 sappiamo ben poco, i componenti interni, cosi come la disponibilità e il costo sono sconosciuti.

(Letto 271 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0