Auto

Citroën DS 3 con fari xeno full led: prima immagine ufficiale

Citroën DS 3

Se è vero che gli occhi in una persona sono un fattore molto importante per colpire o meno, allora anche nelle vetture si può dire la medesima cosa quando si presentano dei faxi xeno full led, quest’ultimi molto presto si potranno avere sulla tanto attesa Citroën DS, ma la vettura di origini francesi oltre questo non cambierà nient’altro, rimarrà identica a come un po’ tutti voi la ricordano.

In arrivo una prima foto ufficiale che mette in risalto i fari xeno full led della Citroën DS 3

L’inserimento di questi nuovi fari xeno è valido per entrambe le vetture che dovrebbero uscire sul mercato, rispettivamente DS 3 e DS 3 cabrio. Come citato nel primo paragrafo del testo, se a bordo della macchina gli spazi sono uguali, non si può di certo dire la stessa cosa per il programma di personalizzazione che avrà diverse novità.

Costi della Citroën DS 3 e Citroën DS 3 cabrio

E la potenza del motore? si parla di 120 Cavalli. La nuova gamma Citroën DS 3 e Citroën DS 3 cabrio si differenzia dalle vetture della stessa serie uscite in commercio solo per i nuovi fari. Qualche ritocco per piccoli dettagli ci sarà sul listino, ma in sostanza entrambe le auto saranno uguali alle macchine uscite prima di loro. Prima di salutarci, il modello DS 3 con i fari nuovi a xeno full led salvo eventuali imprevisti dovrebbe costare intorno ai 16.000 euro, mentre la versione cabrio 3500 euro in più, ovvero 19.500 euro.

Cosa ne dite?

(Letto 136 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0