Auto

Esposizione in anteprima della nuova Jaguar XF a Cortina d’Ampezzo

jaguar

Il “Road to the Top Jaguar + Land Rover Tour” fa tappa dal 14 al 31 agosto a Cortina d’Ampezzo in Piazza Roma dove sarà possibile ammirare dal vivo la nuova Jaguar XF.
L’ambientazione sarà lussuosa e suggestiva con stand illuminato e tecnologico interamente in alluminio e reveal il 15 agosto alle ore 19:00.

Jaguar e Land Rover, due famosi brand di auto di lusso, hanno deciso di proporre eventi tematici per questa occasione e tra gli appuntamenti da non perdere c’è l’Happy Hour Jaguar che si terrà il 27 agosto dove parteciperanno anche food designer.
Al centro Sportivo Fiames ci sarà il Jaguar + Land Rover Village dove si svolgeranno tante attività per grandi e piccini tra cui: free climbing, ponte tibetano, area bike, area golf, area bimbi.

L’Area Experience con tutta la gamma di auto Land Rover, Jaguar XE e F-Type in test drive con driver certificati.

Area Lounge con punto welcome, info point, profilazione, relax e prenotazione test drive.

Il 21 agosto si è svolto l’Happy Hour Land Rover con artista con stencil e aerografo che ha rezlizzato sul momento tele a tema Land Rover.

La nuova Jaguar XF è una berline-coupè sportiva e lussuosa allo stesso tempo a 5 posti con una lunghezza di circa 5 metri.

La carrozzeria ha un frontale con gruppi ottici sottili ed eleganti e fanali posteriori molto particolari.

L’abitacolo è realizzato con materiali pregiati e su misura, caratterizzata da una plancia sobria e una consolle compatta che si fonde alla perfezione con il tunnel centrale. Jaguar XF presenta 4 motori a benzina e 4 a gasolio, un 2.0 V4 da 241 cavalli, un 3.0 V6 da 340 cavalli, un 5.0 V8 da 510 cavalli con compressione volumetrica, un 551 cavalli, un 2.2 da 163 cavalli e infine un 3.0 V6 da 275 cavalli. Se siete alla ricerca di una vettura godibile nei lunghi tragitti allora la versione da 275 cavalli con coppia di 600 Nm è da preferire, con la possibilità di arricchirla con una lunga serie di optional.

Confortevole in autostrada, cambio automatizzato e sequenziale, accesso rapido ai comandi direttamente dal volante, una buona aerodinamicità che rende la vettura sicura e stabile durante la guida.

Buzzoole

(Letto 403 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0