News

Fiat annuncia la Panda 4×4 K-Way

La panda colpisce ancora ed arriva sul mercato in versione 4×4 K-Way. Scopriamo insieme cosa si cela nel cofano di questa nuova e splendida vettura di casa FIAT.

fiat-panda-4x4-kway

La Panda diventa una 4×4 con il K-wWay

Lo scorso giugno la Panda divenne una vettura 4×4 con sistema ESC (Electronic Stability Control) con tanto di funzionalità ELD (Electronic Locking Differential). Oggi la vettura di casa FIAT si tramuta in K-Way con trazione integrale gestita elettronicamente senza l’intervento umano. La nuova Fiat Panda 4×4 K-Way è disponibile in svariate colorazioni tra cui color titanio, bianco, blu, nero, rosso e arancio con abbinamenti giallo, arancio, blu e titanio per le calotte dei retrovisori con adesivi specifici.

Cerchi da 15 con pneumatici M+S, interni rivestiti in tessuto blu e finta pelle grigia con il logo K-Way sullo schienale dei sedili, plancia blu, quadro strumenti grigio silver, giubbini ad alta visibilità nei sedili e molti altri elementi che rendono la nuova Panda elegante e allo stesso tempo aggressiva. La vettura è alimentata da un bicilindrico 0.9 TwinAir da 85 cavalli con cambio manuale a 6 marce, aggiunto ad un gasolio 1.3 Multijet II da 95 cavalli con cambio manuale a 5 marce.

La nuova Fiat Panda K-Way 4×4 è già disponibile per l’acquisto con accessori a tema ad un costo di 18.200 euro. Se siete alla ricerca di un’auto adatta sia alla città che alla montagna (sopratutto se volete recarvi sulla neve con questo inverno) allora la K-Way fa al caso vostro.

(Letto 194 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0