News

Fiat rilancia Tipo: I prezzi della nuova berlina

Fiat annuncia la commercializzazione della nuova Tipo, una berlina compatta a 3 volumi prodotta in Turchia che prenderà il posto della Bravo. La vettura sarà disponibile in due differenti versioni, Opening Edition e Opening Edition Plus, la prima incentrata sul concetto value for money, la seconda invece più famigliare.

Fiat Tipo

La Tipo di Fiat in un look aggressivo 

La Opening Edition presenta 6 airbag, climatizzatore automatico, sensori per il parcheggio situati posteriormente, radio con connettività Bluetooth e comandi al volante. Sul fronte estetico troviamo cerchi in lega da 16, fendinebbia, finestrini e specchietti elettrici, sedile guida regolabile in altezza e apertura automatica del baule. Motore da 1.4 benzine con 95 cavalli di potenza a 14.500 euro o in versione turbodiesel 1.6 Multijet da 120 cavalli per 19.900 euro.  Tra gli optional troviamo il sedile con regolazione lombare e bracciolo posteriore, sensore di pioggia e luminosità, ruota di scorsa di dimensioni normali.

L’Opening Edition Plus invece offre un sistema radio Uconnect Radio Nav con display da 5 pollici, navigazione touch TomTom 3D, volante in pelle, telecamera posteriore, cerchi in lega diamantati da 17, cruise control, sedile con regolazione lombare, bracciolo posteriore e i sensori. Il costo di quest’ultimo modello non sono ancora stati resi noti, per cui non ci resta che attendere.

La data di lancio dovrebbe avvenire tra la fine di quest’anno e i primi mesi del prossimo, in entrambe le versioni, la prima rivolta a coloro che non vogliono spendere molto ma avere un’auto performante e comoda alla guida, la seconda per chi non può farsi mancare tutte le comodità alla guida.

(Letto 209 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0