Moto

Ford Focus: tecnologia innovativa, per un modello classico tra le offerte Ford

Aggiornata nel design e, grazie alla tecnologia innovativa, diventata un modello affidabile ma anche comodo, sicuro e piacevole da guidare, la Ford Focus Nuova risulta essere un modello di nuova generazione, scolpito e più definito nell’aspetto.

Offerte-Ford-Nuove-Focus

La tecnologia su quest’auto si esprime anche nell’ingegneria dei motori: progettati con un’attenzione a sofisticate soluzioni, al fine di garantire potenza e prestazioni di ottimo livello e con i costi della gestione ed emissioni veramente contenuti.

Il pluripremiato motore Ecoboost 1.0 garantisce infatti un’emissione inferiore a 100 g/km di CO2. Il motore 2.0l TDCi, invece, si spinge fino a 150CV, sia nella versione con cambio manuale a 6 rapporti, sia in quella con trasmissione automatica Powershift. Tutti i motori Ford Focus sono dotati di Start&Stop e sono Euro 6.

Stabilità e aderenza della Ford Focus sono state migliorate: questo per consentire al conducente maggiore controllo e rapidità nelle manovre, anche in quelle maggiormente complicate, ad esempio nelle frenate improvvise.

Uscita nel 2014, la nuova versione della Ford Focus è, tra le diverse offerte Ford nuove, una delle più curate nell’insieme di design e prestazioni, tra le versioni rinnovate.

Ad esempio gli interni sono stati completamente rinnovati: un design che dà spazio a tutto, dalla bellezza e qualità dei materiali alla funzionalità di ogni dettaglio.

(Letto 236 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0