Moto

I gadget per l’automobile più gettonati

gadget-accessori-autoChi possiede un’auto, durante i viaggi cerca di avere sempre con sè gli accessori necessari per una guida confortevole e spensierata. Qui di seguito vediamo una lista dei gadget più acquistati dai guidatori. Alcuni di questi rappresentano un’ottima soluzione e permettono un risparmio significativo. Per altri invece il comfort si paga un po’ di più ma sicuramente ne vale la pena. Ecco i gadget per auto più amati del 2015.

La Coperta Roadpro 12V Viaggi Polar Fleece è la più fedele compagna nelle freddi notti invernali. Realizzata interamente in lana, si può attaccare alla presa accendisigari di auto, camion, furgoni e camper. E’ dotata di un LED che ne indica l’accensione o lo spegnimento per viaggiare sempre sicuri. Quando non si utilizza si può piegare agevolmente ed inserirla nella borsa dotata di cerniera.

Il Wagan è un cuscino confortevole ma non solo. Oltre ad adattarsi sia all’auto che ai furgoni e ai camion, tiene anche caldo il guidatore grazie al suo sistema con presa accendisigari da 12V. Il livello di calore può essere scelto tra alto e basso a seconda delle necessità. Il comodo adattatore, acquistabile separatamente, inoltre, ne permette l’utilizzo anche a casa.

Per chi desidera tenere pulita la propria vettura, Classic Wash & Wax Kit Meguiar è la scelta ideale. Oltre ai vari detersivi, è dotato anche di una spugna, un panno in microfibra e altri accessori utili per la pulizia sia interna che esterna dell’auto. Il risparmio è quindi assicurato!

Anche le numerose tazze originali di Merchandising Plaza sono tra i gadget più acquistati e regalati di quest’anno. In particolare, per l’auto, i viaggiatori preferiscono la comoda tazza da caffè da asporto, coperta per evitare cadute accidentali.

Il Battery Tender Junior Caricabatteria 12V è un caricabatterie portatile che permette di tenere sempre in ottima forma la batteria dell’auto. Grazie al suo sistema all’avanguardia, permette di ricaricare anche le batterie dei cellulari. Pratico e compatto è un accessorio da avere sempre con sè in ogni momento.

Il Digital Tire Gauge Accutire è un utile accessorio programmabile
con il quale si può misurare in pochi secondi la pressione dei pneumatici. Oltre a questo offre la possibilità di registrare la pressione delle gomme consigliata dalla fabbrica per quella specifica auto. La torcia e i led dei quali è dotato permette di utilizzarlo agevolmente anche di notte o in situazioni di scarsa visibilità.

Il Viair Heavy Duty è un piccolo compressore portatile dotato di presa accendisigari. Tramite questo strumento è possibile gonfiare rapidamente e senza alcuno sforzo piccoli pneumatici. La pressione è indicata sul display e può gonfiare fino a 25 pollici. Per essere utilizzato occorre avere un veicolo con potenza nominale per 15 Am.

La Rain-X cargo Waterproof è una borsa da installare sul tetto dell’auto ideale quando si viaggia. E’ utile per mettere al suo interno oggetti pesanti ed ingombranti. Grazie al telo impermeabile, protegge gli oggetti dalla pioggia ed inoltre è facilissima da montare e smontare.

Per chi vive nei luoghi freddi e la mattina ha bisogno di togliere il ghiaccio dall’auto e dal vetro, l’Hopkins Subzero Raschiaghiaccio con built-in, è l’attrezzo ideale. Il design è innovativo e il rapporto qualità prezzo è davvero invidiabile.

In caso di ghiaccio o neve, le Chain Security si installano in pochi minuti sulle gomme dell’auto. I ganci in metallo dei quali sono dotate queste catene, permettono un fissaggio sicuro per una maggiore trazione.

LifeHammer Original è un pratico martello frangivetro indispensabile nei momenti di pericolo nei quali si deve immediatamente abbandonare l’auto. Piccolo, funzionale e dotato di assistenza di emergenza, è facilmente collocabile all’interno della vettura senza occupare molto spazio.

Se questa lista non vi è sufficiente… allora guardatevi la gallery degli accessori per auto più strani!!!

(Letto 4.463 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0