Auto

Ultimate Utility Vehicle: Il BatSuv di Toyota

Toyota è lieta di presentare il suo nuovissimo BatSuv che sembra uscito dalla trilogia del Cavaliere Oscuro, il suo nome è Ultimate Utility Vehicle e farà il debutto ufficiale al Sema 2015 di Las Vegas.


toyotas-ultimate-utility-vehicle-sema-2015_2

Il BatSuv di Toyota

Aggressiva, imponente, opaca e dal design che ricorda una batmobile ma in versione Suv. L’abitacolo presenta pneumatici 22×12 con sottoporta raccordati a parafanghi squadrati e allargati, sembra uscita dal film di Mad Max con il suo 3.5 V6 da 266 cavalli di potenza rivitalizzata con un compressore volumetrico. Uno degli aspetti che rende unica questa vettura risiede nel paraurti anteriore in cui è alloggiato un verricello aggiunta ad una fascia a led sul tetto. Il suo design aggressivo e la colorazione opaca le conferiscono un look spaziale ma l’estetica non è tutto, scopriamo insieme cosa si cela al suo interno, tra vetri oscurati e porte blindate per un totale di 8.

L’ Ultimate Utility Vehicle è realizzato sulla base del Tacoma 4×4 pickup, ma equipaggiato con cerchi in lega da 22″, interni identici al modello USA Sienna, ma leggermente modificati. All’interno troviamo una TV , schermo LED da 60″ , impianto audio da 2,500-watt JBL e night-vision camera. Una vera bestia della strada che inizierà a circolare a partire dal prossimo anno.

Se avete sempre desiderato guidare un giocattolone di questa portata allora il nuovo Batsuv di Toyota fa al caso vostro. Per ora non sono stati comunicati ulteriori dettagli per cui non ci resta che attendere.

(Letto 130 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0