News

IQ Option partner con Aston Martin Racing e Formula 4

Da oggi Aston Martin Racing è ufficialmente diventato il partner di IQ Option (Broker Opzioni Binarie) per l’intero anno. Per celebrare questa collaborazione, vi saranno delle campagne di marketing e pubblicitarie volte a mettere in risalto il marchio IQ Option sulle vetture di casa Aston Martin Racing, le quali scenderanno in pista durante il World Endurance Championship.

am01

 

Aston Martin e IQ Option uniti per il Racing

Alkis Hilton, attuale amministratore delegato presso la compagnia IQ Option (piattaforma di trading Binario) ha commentato come segue:

Correre è la nostra passione e non c’è partner più perfetto di Aston Martin Racing per questa collaborazione. Il World Racing Championship rappresenta la velocità e l’affidabilità per un corridore.Durante la gara 24 ore dove l’assenza di guasti è fondamentale, le vetture Aston Martin correranno sfoggiando il nostro logo.

IQ Option rappresenta il progresso, in qualità di sponsor della scuderia, abbiamo compiuto notevoli passi avanti verso l’innovazione, diventata il simbolo della nostra compagnia.  Che siate dei piloti o trader i vostri strumenti possono fare la differenza, per questo siamo entusiasti di sponsorizzare questa scuderia e AGI lo sa.

La sponsorizzazione ci porta in pole position nella prossima stagione, in quanto la compagnia è riuscita a imporsi sul circuito, surclassando la concorrenza ed entrando a far parte dei migliori.

Aston Martin Racing parteciperà sia al campionato GT  suddiviso in GTE PRO e GTE AM, che alla 24 ore di Le Mans e la 24 ore di Nürburgring con la prima corsa fissata per il 17 aprile a Silverstone, Gran Bretagna, nella quale sfoggerà per la prima volta sulla vettura il logo di IQ Option per sponsorizzare la partnership sul circuito.

IQ Option collabora con la FORMULA 4

IQ Option non si è limitata solo alla partnership con Aston Martin per le 24 ore di Le mans ma anche a stringere un accordo con le scuderie della FORMULA 4. Uno dei piloti che guiderà la vettura in occasione dell’evento estivo in Australia afferma :

Sono entusiasta di come sia andato il 2015, è stato fantastico instaurare una grande partnership con un marchio come IQ Option. Sono eccitati ed entusiasti altrettanto di entrare nel mondo dei motori e per quest’anno ci sono in programma grandi promozioni. Il campionato di Formula 4 australiano al quale prenderemo parte, partirà il 10 luglio.

IQ Option ha deciso di mettere in palio dei biglietti per assistere alle corse.La vettura contrassegnata dai loghi e colori di IQ Option gareggerà in occasione dell’evento estivo che si terrà sulla pisa australiana di Townsville, dove sarà possibile ammirare il prototipo dell’auto, proprio in occasione della conferenza nel quale si parlerà dell’affiliazione con IQ Option.

formula 4

Due piccioni con una fava come si suol dire, in quanto IQ Option non solo ha stretto una partnership con Aston Martin Racing per la 24 ore ma anche una collaborazione con la FORMULA 4 AGI RACING, per l’intero anno, aggiudicandosi un posto in prima fila durante il campionato e mettendo in bella mostra il proprio logo sulle vetture che disputeranno gare importanti nel corso di questa estate.

Sito Ufficiale IQ OPTIONhttps://iqoption.com/it/  — Opinioni su IQ OPTIONhttp://www.meteofinanza.com/broker-opzioni-binarie/iqoption/

(Letto 238 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0