Moto

Jaguar XE: foto ufficiale e dati tecnici

Jaguar XE

Finalmente ci siamo, dopo mesi di indiscrezioni è arrivato il grande giorno del debutto di una vettura attesa da mezzo mondo, ovvero la Jaguar XE: questa nuova vettura realizzata dalla casa produttrice Britannica è stata ufficialmente presentata al pubblico qualche ora fa nei pressi dell’Earls Court di Londra, un evento dedicato solo ed esclusivamente alla macchina.

Jaguar XE: caratteristiche e foto ufficiale

Questa nuova Jaguar XE, ha dalla sua delle caratteristiche di primo piano, la sua estetica non si discute, linee muscolose e dinamiche, verrà commercializzata sul mercato per dare battaglia a vetture del calibro di Audi A4, Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C. Il materiale con cui è stata realizzata questa macchina è l’alluminio, in grado di dare una maggiore velocità all’auto grazie alla sua leggerezza.

La nuova Jaguar XE ha dalla sua un motore pauroso

Spostando la nostra attenzione sui componenti interni, possiamo trovare proprio al centro della macchina un nuovo e innovativo sistema di Infotainment InControl, insieme a quest’ultimo potremo trovarci un ottimo display con una diagonale di 8 pollici da cui sarà possibile controllare tante funzioni. Il motore di questa nuova Jaguar XE fa paura, riesce ad erogare una potenza di 340 cavalli per una coppia massima di 450 Nm, pensate un po’ come da 0 KM/H fino a 100 ci mette solo 5 secondi, la velocità massima che può raggiungere è di 250 KM/H.

Per il momento è tutto, appena avremo ulteriori novità a riguardo vi aggiorneremo immediatamente. Vi ricordiamo come questa Jaguar XE inizierà ad uscire sul nostro mercato a partire da Giugno del prossimo anno ad un costo di quasi 38.000 euro.

(Letto 95 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0