Moto

KAWASAKI NINJA ZX-10R 2011: 1° VERAFOTO UFFICIALE

In questo post vi andremo a mostrare una prima e vera foto ufficiale della nuova moto di casa Kawasaki il nuovo modello chiamato con il nome di Ninja ZX-10R 2011 in versione racing. La moto ora come ora non disporrà a quanto pare della colorazione ufficiale ma il reparto corse di Kawasaki sosterrà una prova di due giorni sulla pista di Suzuka per decidere diverse cose che riguarderranno sia la parte estetica che la parte del motore.

Sul circuito giapponese la nuova Ninja ZX-10R sarà provata costantemente per ottenere informazioni molto importanti per la futura configuarazione della moto per le competizioni che l’attenderanno a far fronte per rendere ancora di più la moto stabile , più veloce ma soprattutto meglio di quello che lo è già.

Il test di due giorni sarà utilissimo per la messa a punto del kit base per il Mondiale SBK 2011 dove dovrà affrontare l’Aprilia di Max Biaggi e compagni per vedere un pò in che situazione già potrebbe ritrovarsi questa nuovo moto Kawasaki Ninja ZX-10R 2011.

Kawasaki renderà note altre informazioni di questa attesissima Ninja molto presto , proprio per questo non dovrete fare altro che rimanere sintonizzati con il nostro sito , mi raccomando!

(Letto 51 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0