Moto

La serie “Reality Road” di Volvo Trucks vista in più di 50 paesi

La serie TV “Reality Road” di Volvo Trucks ha avuto un’ampia diffusione sul Web. Dopo appena 2 settimane i contenuti della serie sono stati visualizzati oltre 2 milioni di volte in non meno di 50 Paesi.

25 giugno 2015 – Lanciata l’11 giugno sul canale YouTube di Volvo Trucks nell’ambito della campagna dell’azienda per promuovere le proprie offerte di servizi, la serie TV ha raggiunto in breve tempo una grande risonanza a livello internazionale.

Reality Road

«Con “Reality Road” volevamo adottare un nuovo approccio marketing, creando dei contenuti proprio come ogni altro publisher. Naturalmente siamo felicissimi di vedere come la serie si sia diffusa a livello globale. È positivo per il nostro marchio e per la richiesta dei nostri prodotti e servizi», dichiara Per Nilsson, Director Public Relations presso Volvo Trucks.

La serie “Reality Road” è stata lanciata nell’ambito della campagna per i servizi Volvo Trucks. La serie ha lo scopo di dimostrare la validità dell’offerta di servizi Volvo Trucks e di creare un programma di intrattenimento televisivo che risulti interessante per il vasto pubblico. È composta da otto episodi e da moltissimi contenuti extra.

Informazioni su Reality Road

 

Nella serie TV, l’artista Mapei attraversa l’Europa a bordo di un camion per registrare un video musicale per il suo nuovo brano, “Million Ways to Live”. Ad aiutarla troviamo Liza Minou Morberg, regista e sua grande amica, e l’autista di “Epic Split”, Jens Karlsson. Durante la serie assisteremo ai numerosi e insoliti test a cui i diversi servizi verranno sottoposti e accompagneremo anche Mapei mentre scopre (e sfida) il mondo dei veicoli pesanti.

“Reality Road” in cifre
La serie Reality Road è stata visualizzata oltre 2 milioni di volte in più di 50 paesi. Fino ad ora, l’episodio più popolare è stato “Balletto di camion a Berlino“, il terzo della serie, in cui il camion si esibisce in un’acrobazia su due ruote.

Servizi Volvo Trucks

 

Per poter usare un camion al massimo delle possibilità, è fondamentale avere i servizi giusti. L’offerta di servizi di Volvo Trucks assicura la produttività del veicolo e offre altri vantaggi, come i consumi di carburante ridotti e la maggiore sicurezza per gli autisti. I servizi comprendono, tra molti altri, formazione per gli autisti, consulenza per il risparmio di carburante e assistenza 24 ore su 24 grazie a Volvo Action Service.

(Letto 228 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0