News

N-TEC: La nuova Micra di Nissan

A partire dal prossimo mese sarà ufficialmente disponibile nelle auto concessionarie, la nuova Nissan Micra in versione N-TEC di cui vogliamo parlarvi oggi.

nissan-micra-ntec_02

N-TEC: La nuova Nissan arriva nelle auto concessionarie

La nuova vettura di casa Nissan punta sulla tecnologia grazie al sistema di navigazione NissanConnect e ad applicazioni che permettono di eseguire delle manovre di parcheggio ottimali che si aggiungo alla già ricca dotazione della vettura come il sensore che rileva quando inizia a piovere mettendo in funzione i tergicristalli automaticamente, fari autonomi, climatizzatore e molto altro ancora.  Cerchi in lega diamantati da 16 pollici, vetri oscurati, finiture cromate sui fendinebbia anteriori, volante sportivo in pelle con impunture blu, consolle centrale con finitura nera lucida e cromature.

Sul fronte prestazionale troviamo ben 2 motori, il primo da 1.2 e 80 cavalli di potenza e il secondo da 1.2 con 98 cavalli di potenza omologati Euro 6. Il lancio è fissato in 3 differenti colorazioni Visia, Comfort e Acenta. Si tratta probabilmente di una delle prime auto vetture a disporre di una tecnologia avanzata mai vista prima d’ora, tutto all’interno di un solo abitacolo per non contare gli optional di serie.

Dai tergicristalli ai fari, dal climatizzatore al parcheggio, tutte le funzioni della vettura sono state progettate per funzionare in maniera del tutto autonoma, lasciando al conducente solo la guida della stessa. Utilizzare la nuova Micra per le strade cittadine o i lunghi viaggi è un sogno ad occhi aperti. Se siete interessati ad un testdrive recatevi presso le concessionarie a partire dal prossimo mese.

(Letto 178 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0