Moto

NIPPONIA ARTE 150: NOVITA’ SCOOTER DALLA GRECIA IN ESCLUSIVA

Image and video hosting by TinyPic

A quanto pare gli Scooter Nipponia non sono passati inosservati dall’ Eicma.

Proprio per questo ora lo scooter sarebbe stato totalmente rinnovato con il nome di Arte 150 ,  ma soprattutto avrà un sacco di novità e funzionalità tutte da scoprire.

Il nuovo scooter greco verrà prodotto qui in Italia e avrà già a primo impatto una linea accattivante con doppi fari alogeni, cerchi da 13 pollici luccicanti progettati su misura, bauletto opzionale del colore dello scooter, un funzionale tachimetro digitale con display LCD e silenziatore unico in acciaio inox che renderanno la vostra moto veramente fuori dal comune.

Il motore sarà formato da un quattro tempi monocilindrico di 150,1cc , raffreddato a liquido, con potenza massima di 9,2 Cv a 7000 giri e coppia massima di 9,6 Nm che arriverà fino ai  5500 giri Euro3.

Trasmissione a cinghia a V con frizione centrifuga, automatica a secco , mentre la  forcella telescopica idraulica, doppio ammortizzatore idraulico, freni a disco anteriore e posteriore, e tubi freni in treccia.

Che dire se deciderete di acquistare questa Nuova Moto  Scooter Nipponia Arte 150 sicuramente farete un buon affare perchè andrete a trovare una moto che avrà delle ottime prestazioni di velocità , ma soprattutto anche parecchia stabilità di guida.

(Letto 133 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0