Auto

Nissan Pulsar: ecco il costo ufficiale

Nissan Pulsar: ecco il costo ufficiale

La casa produttrice Nissan torna di scena per dare battaglia alla Golf con l’ arrivo sul mercato della nuova e innovativa Pulsar, un’ auto realizzata con la massima cura sia per quanto riguarda il design sia per i componenti interni.

La nuova vettura potrebbe arrivare in tutte le concessionarie italiane a partire dai primi giorni d’ Autunno e la si potrà trovare ad un costo che si aggira intorno ai 18.000 euro.

Entrando più nel dettaglio, questa nuova Nissan Pulsar avrà una lunghezza di circa 4.385 metri, un veicolo davvero accogliente per chi si siede a bordo: quasi 700 mm di spazio per i passeggeri che si siedono dietro. Una scelta non a caso, che conferma come le vetture realizzate da aziende giapponesi sono tuttospazio.

Parlando di motore, questa Pulsar erogherà una potenza di circa 115 cavalli e 260 Nm di coppia. Salvo eventuali imprevisti, nei primi mesi del prossimo anno, la gamma sarà completata a tutti gli effetti grazie alla commercializzazione di un motore turbo precisamente 1.6 litri e una potenza in termini di cavalli da 190.

Come succede con tantissime altre vetture in circolazione, questa nuova Pulsar presenta una gamma ben divisa: Acenta, Tekna e Visia. I costi partono dai 18.000 euro fino ad arrivare ai 25.000 euro. Che aggiungere ancora, appena avremo ulteriori informazioni a riguardo vi aggiorneremo immediatamente, nel frattempo fateci sapere la vostra, sicuramente siamo di fronte ad una macchina utile per la città.

(Letto 296 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0