Moto

Norton prepara a quanto pare un nuovo V 4

Norton a quanto pare avrebbe ancora una volta deciso di attirare l’attenzione su di se continuando a far parlare molto in questo periodo soprattutto per i nuovi piani di rilancio del suo prestigioso marchio, dopo un periodo che come forse molti di voi sanno non era sicuramente stato dei migliori per quanto riguarda ovviamente il comparto delle due ruote.

Dopo l’annuncio dell’ingaggio di Pierre Terblanche per curare il design delle motociclette, è anche arrivata la notizia dalla famosa casa inglese  di un nuovo motore dotato di quattro cilindri disposti a V che potrebbe essere destinato addirittura alla MotoGP. Potrebbe debuttare nel 2012, anno in cui entrerà in vigore il tanto discusso nuovo regolamento delle moto già accennatto da un pò di tempo.

In attesa di ulteriori novità  le moto che  Norton Commando avrebbe a disposizione per il mercato si aggirerebbero intorno alle 961 destinati solamente al mercato italiano per poter dare un primo giudizio sulla bontà della nuova Norton targata Stuart Garner.


(Letto 70 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0