Moto

Novità APRILIA SHIVER 750 2010 ARRIVA NEI CONCESSIONARI

Anche l’ Aprilia si sarebbe decisa a produrre una sua nuova Moto, novità assoluta del 2010 il nome di questa moto è APRILIA SHIVER 750  già disponibile nelle concessionarie.

La moto a prima vista mostrerà un totale e nuovo cupolino che avvolge la strumentazione, nuove le grafiche , nuove ora le pedane guidatore e passeggero non sono più in blocco, mentre le modifiche alla sella permettono di appoggiare i piedi al terreno senza difficoltà per una stabilità della moto migliorata notevolmente e come già detto con un’ estetica veramente fuori dal comune.

Invece passando alla parte motoristica del motore, l’affidabile bicilindrico a V di 90° di 749cc raffreddato a liquido di 95 Cv ha subito dei miglioramenti nella mappatura della centralina elettronica e dell’acceleratore RbW, che renderranno di suo la moto ancora più veloce e sicura.

La ciclistica vede un nuovo cerchio posteriore con canale ridotto di mezzo pollice e con diametro 17″, invece Il peso di questa nuova APRILIA SHIVER 750 dovrebbe aggirarsi intorno ai soli 189 kg a secco.


Aprilia stupisce tutti inoltre con una piacevole novità, proponendo questa moto per il 2010 con un prezzo ribassato a 7990 Euro contro gli 8600 della versione 2009.

(Letto 44 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0