Moto

Novità dalla DUCATI: ecco la nuova DIAVEL DIAMOND BLACK

La Ducati avrebbe a quanto pare confermato un’ altra sua moto da mettere in commercio sul mercato Internazionale. La moto in questione come potrete ben capire dal titolo stesso è la Ducati Diavel in livrea Diamond Black.

La moto sarà sicuramente uguale alle sue versione precedenti , l’ unica cosa che andrebbe a cambiare sono il telaio colore nero opaco Racing Black e cosi via, e il serbatoio di colore nero totalmente lucido, cerchi neri, prese d’aria anodizzate nere e supporto proiettore nero che renderanno ancora di più la moto più bella esteticamente di quello che lo è già.

Parlando invece della parte del motore , questa nuova  naked Ducati Diavel in livrea Diamond Black avrà dalla sua un bicilindrico a L di 1198 cc , 4 tempi, desmodromico, 4 valvole per cilindro, in grado di sviluppare la notevole potenza di 162 Cv a 9500 giri e 127,5 Nm di copia massima a 8000 giri per una moto ancora più performante sia come velocità che stabilità di guida stessa.

Un’ altra ottima novità della stessa moto sarà l’ imponente pneumatico posteriore 240/45 ZR17 , che caratterizza il look della Diavel in modo completamente spettacolare e unico.

(Letto 88 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0