News

NP300 Navara: Il nuovo pick-up di Nissan

A Settembre, in occasione del salone di Francoforte, Nissan mostrerà dal vivo la nuovissima NP300 Navara, un pick up sportivo, elegante e allo stesso tempo dalle prestazioni eccezionali.

nissan-np300-navara-2015_01

Nissan svela il nuovo NP300 Navara

La dodicesima generazione dal 1935, il NISSAN Np300 Navara, una vettura con vano di carico di dimensioni incrementate rispetto ai modelli precedenti con una capacità di trasporto davvero notevole, in grado di trasportare fino ad una tonnellata di peso. La configurazione con doppia cabina vanta un cassone lungo 1,58 metri mentre quella a cabina singola può arrivare sugli 1,79 metri.

Sotto il cofano troviamo un motore Nissan 2.3 dCi con due livelli di potenza, uno da 160 cavalli e l’altro da 190 cavalli con trasmissioni posteriori simili al 4×4. Sospensioni evolute, posteriori che hanno un architettura multilink a 5 bracci con un comportamento migliore e una riduzione del peso di ben 7KG rispetto ai modelli precedenti. Cruise control, assistenza nella marcia in discesa e nelle partenze in salita, aiuto in frenate in caso di emergenza e sistema Around View Monitor che attraverso le telecamere e il radar tiene sotto controllo ciò che avviene all’esterno.

Non mancano all’appello la telecamera posteriore e i sensori di parcheggio. Il design è elegante, sportivo ma allo stesso tempo moderno grazie sopratutto alla griglia anteriore e ai fari a led con profilo boomerang. Non appena avremo maggiori informazioni sulla vettura non esiteremo a condividerli con voi.

(Letto 259 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0