Auto

Nuova Audi TT 2014: ecco il costo ufficiale

Nuova Audi TT 2014: ecco il costo ufficiale

Con l’ apertura ufficiale dei pre-ordini inizia finalmente il suo percorso commerciale nel nostro Paese delle tanto vociferata Audi TT, vettura arrivata cosi alla terza generazione che ha fatto la sua prima apparizione durante il Salone di Ginevra qualche mese fa.

Parlando di potenza del motore, questa nuova auto erogherà 230 cavalli, per chi fosse realmente interessato, il costo si aggira intorno ai 41.190 euro. Questo nuova Audi TT offre al suo interno dei componenti interni di primo piano, tanto per iniziare da non sottovalutare la presenza di una strumentazione interamente digitale, cosi come gli ottimi fari xeno plus con luci a Led, il volante della vettura è sportivo e il suo rivestimento è in pelle.

Se si vuole di più, si può andare incontro alla Audi TT Sline, una versione più che altra rilasciata per tutti coloro che amano il genere sportivo, si parte dai vari interni che sono stati realizzati interamente con del colore nero, fino ad arrivare agli inserti messi su con dell’ alluminio opaco, i sedili ovviamente saranno completamente sportivi e sviluppati in pelle, anche i pedali sono stati costruiti in alluminio.

Il punto massimo della gamma è senza ombra di dubbio la Audi TT Design, che ha dalla sua la tecnologia LED dei proiettori, un’ aria condizionata interna automatica, sensore di luce e pioggia e molto altro ancora. In conclusione, la stessa Audi ha fatto sapere che gli ordini si concluderanno ufficialmente nel mese di Ottobre, quando nel nostro Paese verranno consegnate le prime vetture a tutti coloro che hanno già effettuato l’ acquisto.

(Letto 350 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0