Auto

Nuova Citroen C3-XR in esclusiva per il mercato Cinese

Citroen C3-XR

Il mercato delle automobili qui in Europa ultimamente sta facendo una fatica enorme a rialzare la china soprattutto dopo la crisi economica che ogni giorno che passa sta peggiorando sempre di più e le case produttrici non possono fare altro che virare la loro attenzione altrove, ovvero guardare in Oriente, dove il mercato va sempre a gonfie vele, in maniera particolare vi stiamo parlando della Cina.

Solo sul mercato Cinese dovrebbe arrivare la nuova Citroen C3-XR

E’ proprio in quest’ultimo posto che la casa produttrice Citroen vuole mostrare al tantissimo pubblico presente il suo nuovo gioiello, come avrete ben capito dal titolo stesso, vi stiamo parlando della C3-XR, un nuovo e innovativo Crossover compatto che potrebbe fare la sua comparsa in Asia prima delle feste natalizie di quest’anno.

Questa Citroen C3-XR ha come obiettivo quello di sfondare anche altrove, fino ad oggi il marchio di origini francesi è sempre stato legato al mercato presente in Europa e ha tutta l’intenzione di espandersi in tutto il mondo per poter aumentare le vendite e di conseguenza avere degli introiti maggiori, ma anche un buon motivo per scappare dall’eccessiva concorrenza che si sta creando.

Citroen C3-XR in arrivo entro Dicembre in Cina

Per il momento di questa vettura non vi sappiamo dire granché, ma solo che avrà dalla sua il motore a benzina THP 160 S&S abbinato al cambio di nuova generazione EAT6. In conclusione, questa auto assomiglia e non poco al prototipo che è stato fatto vedere durante questa primavera 2014 passata al Salone di Pechino, confermando quindi la robustezza dell’auto, la sicurezza che si ha a bordo, l’ottima tecnologia e i diversi accessori disponibili come Keyless Access&Start, il grip control e tanto altro ancora. Cosa ne dite?

(Letto 351 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0