Moto

Nuova Ford C-MAX con sistema Hands Free Liftgate

ford-c-max

La nuova Ford C-Max è arrivata nelle concessionarie da metà giugno ed è disponibile per l’acquisto con i vantaggi di IdeaFord.
Debutta sul mercato italiano la nuova monovolume familiare di casa Ford, la nuova C-Max rinnovata nelle forme e nelle tecnologie.

La C-Max nell’anno 2014 era stata già leader incontrastata della categoria di auto monovolume di segmento C raggiungendo il 12% del mercato di riferimento.

Il modello C-Max piace al pubblico per il suo stile dinamico e sportivo ma anche per le tecnologie innovative e di alta qualità di cui è dotata.

I motori sono tutti Euro 6 sia a benzina che diesel e garantiscono emissioni notevolmente ridotte.

Sulla nuova versione della C-Max Ford ha introdotto una nuova gamma di motorizzazioni il 1.5 EcoBoost a benzina in versione da 150 o 182 CV ed il 1.5 TDCI da 95 o 120 CV che massimizza le prestazioni e riduce al minimo le emissioni.
La tecnologia di ultima generazione permette di avere il sistema di parcheggio semiautomatico sia in parallelo che in perpendicolare.
Inclusi anche il sistema di monitoraggio dei veicoli in arrivo in fase di retromarcia, il cruise control che mantiene la distanza di sicurezza e la chiave programmabile MyKey.
Inoltre la nuova C-Max è dotata del sistema multimediale Sync 2 con schermo touchscreen da 8 pollici e comandi vocali.

Ma la vera novità tecnologica introdotta da Ford sulla nuova C-MAX è il sistema Hands Free Liftgate che vi permette di aprire in modo automatico il cofano semplicemente muovendo il piede sotto il paraurti posteriore.
Lo stesso vale per chiudere il portellone basta muovere il piede sotto al paraurti posteriore e c’è un sensore che controlla che non ci siano ostacoli ad impedire l’operazione di chiusura prima di chiudere il cofano.

Questa importante novità vi permetterà di aprire o chiudere il cofano anche quando avete le mani impegnate con i sacchetti della spesa, o borse e bagagli di vario tipo senza dover appoggiare per terra le vostre buste o valigie.

Ford ha voluto presentare il sistema Hands Free Liftgate attraverso questo simpatico video:

Se volete avere più informazioni sulla nuova C-Max visitate il sito www.ford.it

Buzzoole

(Letto 461 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0