Auto

La nuova Ford GT arriverà veramente nel 2016?

nuova Ford GT

Sicuramente in tanti di voi ricorderanno la Ford GT, una delle vetture sportive più belle mai viste fino ad oggi, uscita più o meno 8 anni fa, proprio per questo, per gli amanti di questa vettura, nel seguente articolo di oggi vi andremo a dare una buona notizia, da qualche giorno sta circolando voce come ci possa essere il ritorno della vettura ma solo tra due anni, esattamente nel 2016.

La nuova Ford GT potrebbe uscire nel 2016

A primo impatto, sembra più che altro essere una data inventata, ma se si analizza bene la situazione le cose vanno diversamente, perché la casa produttrice Ford è più decisa che mai a lanciare la sua sportiva con prestazioni migliori ma soprattutto con design rinnovato al 50esimo anniversario della primissima vittoria ottenuta a Le Mans con la propria GT40.

Motore più potente e qualche cambiamento per la nuova Ford GT

Per questa nuova macchina, i cambiamenti saranno pochissimi, motore centrale e altezza rasoterra. Per avere un peso controllo importante l’auto sarà al 100 per 100 sviluppata con materiale ultra leggeri. Logicamente, ora come ora non abbiamo ancora niente di ufficiale, ma questa nuova Ford GT potrebbe avere 625 cavalli e una coppia massima di 677Nm. In conclusione, per il momento non sappiamo dirvi il costo della macchina e soprattutto la sua disponibilità, una cosa è certa, appena uscirà in commercio darà e non poco del filo da torcere alle mostruose vetture Europee che ci sono in circolazione.

(Letto 202 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0