Auto

Nuova Ford Mondeo 2015: prima immagine ufficiale

Nuova Ford Mondeo

Molto presto, sul mercato potremo assistere all’arrivo della nuova Ford Mondeo di ultima generazione, realizzata appositamente per tutti coloro che dalla propria auto vogliono il massimo.

Nuova Ford Mondeo: prima foto ufficiale

Mostrata al pubblico per la prima volta grazie ad un’inedita presentazione avvenuta sul web, la nuova Ford ha tutte le carte in regola per competere con le altre vetture che ci sono già sul mercato, al suo interno presenta una tecnologia da far invidia a chiunque. Questa nuova Ford Mondeo, a primo impatto sembra essere la tanto amata Mustang, come potete vedere voi stesso nella prima immagine ufficiale della vettura che vi abbiamo rilasciato in questo post.

Una vettura che al proprio interno ha veramente tutto, ecco la nuova Ford Mondeo

Se il design di questa nuova Ford è di alta classe, non potevano di certo mancare al proprio interno un comfort importante per il cliente. Tutto questo grazie ad un climatizzatore che consente di passare da una temperatura di 55 gradi a 18 nell’arco di soli 15 minuti. Per non parlare dell’eccellente sistema multimediale SYNC 2, tramite il quale potrete gestire senza alcun problema il navigatore, lo smartphone grazie a delle funzioni vocali, oppure tutto questo tramite l’ottimo display con una diagonale da 8 pollici presente al centro della plancia.

Insomma, questa nuova Ford Mondeo non si fa di certo mancare niente. In conclusione, del motore sappiamo ben poco, solo che erogherà una potenza di 125 cavalli. Quello che ora resta da capire realmente e se il costo sarà veramente competitivo come ha sempre fatto fino ad oggi questo marchio. Vi terremo aggiornati, voi cosa ne pensate?

(Letto 101 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0