Moto

Nuova Honda CB1000R 2011

Honda finalmente si sarebbe decisa di migliorare il suo reparto di moto con una nuova CB1000R  con semplici  e piccole modifiche che renderanno comunque sia la moto veramente ben fatta sia esteticamente che dalla parte del motore.

Una moto fatta solo ed unicamente per tenere testa a una leadership di categoria dove la possente Kawasaki Z1000 ormai incalza da vicino tante moto essendo anch’ essa una moto veramente fatta bene.

Tornando a noi questa nuova Honda CB1000R 2011 sarà sicuramente rifatta da nuovo a partire dal manubrio , ora rialzato di 20 mm per rendere la moto ancora più stabile di ora , per aver un migliore controllo della moto e con un netto miglioramento dell’ergonomia del pilota e non solo, cosi facendo il pilota si sentirà completamente a suo agio nel controllare le prestazioni mozzafiato permesse dal motore 4 cilindri  con una cosa come ben 150 Cv di potenza che renderanno la moto ancora più veloce con prestazioni veramente fuori dal comune.

La nuova versione 2011 di questa nuova Honda CB1000R 2011 comunque sia  monterà cerchi dorati e un nuovo gruppo ottico anteriore a led.

(Letto 118 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0