Moto

Nuova HUSQVARNA SMS 4 125: NOVITà 2010

Nel 2011 abbiamo già visto tante novità di moto ma nel 2010 in particolare risale la moto modello HUSQVARNA SMS 4 125 nuova sotto ogni punto di vista.

La moto sarà sia bella esteticamente sia ben fatta nella parte motoristica , a partire dal suo motore monocilindrico SOHC 4T a 4 valvole raffreddato a liquido da 124,45 cc con una potenza massima di 15 Cv , abbinato ad un cambio a 6 rapporti che renderanno cosi la moto più stabile , veloce e performante di quello che lo è già , ma soprattutto ancora più veloce.

Il telaio di questa nuova moto della SMS 4 è un monotrave in tubi d’acciaio in CrMo a sezione circolare con telaietto posteriore reggisella anch’esso in acciaio, che permette di mantenere il peso al di sotto dei Kg 117 e molto altro ancora.

Detto questo la moto offrirà anche una massima possibilità di spostamento e comodità: il pilota può velocemente muoversi avanti o indietro per adattarsi alle differenti necessità del percorso o di guida.

E’ offerta in una unica colorazione bianca con tutte le grafiche incorporate nella carrozzeria con l’innovativo sistema In Mould Plastic Decoration.

Il prezzo di questa nuova moto e massima novità del 2010 la HUSQVARNA SMS 4 125 Prezzo al pubblico Euro 4.090.

(Letto 55 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0