Moto

Nuova Kawasaki W800 Cafè Style 2011

La Kawasaki W800 Cafè Style 2011 dovrebbe andare in commercio su tutto il campo internazionale , la moto viene descritta molto ben fatta con un’ estetica davvero intrigante e sempre voluta di Akashi , tutto questo sarebbe stato solo fatto per il mercato nipponico.

Questo interesse fù già proclamato a Intermot 2010 o EICMA 2010, aveva apprezzato il salto di qualità rispetto alla precedente W650 grazie alla nuova W800 che esteticamente è stata fatta molto meglio.
Se il bicilindrico parallelo da 773 cm3 è rimasto apparentemente invariato, le differenze rispetto alla standard si possono soprattutto notare e  apprezzare nell’aggiunta di un cupolino anteriore di medie dimensioni, nella sella monoposto e nelle colorazioni inedite: in particolare con la “all black” sono previsti scarichi di colore nero opaco che renderanno la moto ancora più visibile a primo impatto.

In attesa di avere conferma su di una futura commercializzazione in Italia, Triumph e Moto Guzzi continueranno ad agire indisturbate per rendere la moto ancora meglio di quello che lo è già.

(Letto 58 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0