Moto

Nuova Kawasaki Z100SX: GT sportiva per il 2011

Finalmente in casa Kawasaki si sono decisi a produrre una nuova loro moto che andrà a prendere il nome di Kawasaki Z100SX: GT considerata da tutti una nuova moto Kawasaki sportiva per il 2011 che avrà dalla sua tante novità e nuove prestazioni tutte da scoprire passo dopo passo.

Kawasaki porterà a Intermot 2010 in programma la prossima settimana, una nuova versione della Z1OOO, rinominata tra l’ altro già come accennato sopra con il nome di  Z1000SX. La nuova moto assomiglierà  molto all’ aggressiva naked dell’azienda di Akashi anch’ essa una moto quasi del tutto sportiva , che intende affrontare anche dei viaggi impegnativi con più confort senza rinunciare alle prestazioni , alla stabilità di guida ma soprattutto alla velocità.

La Z1000SX si presenta con un cupolino di generose dimensioni, manubri rialzati per una guida più agevole e una carenatura che termina in un puntale molto aggressivo nella linea che renderà  la moto più bella di quello che lo è già , veramente bella da vedere.

Completamenente nuova la strumentazione metà analitica e metà digitale , per offrire tutte le funzioni del computer di bordo e tante nuove funzionalità.

Invece passando alla parte  del motore scopriremo che questa nuova Kawasaki Z100SX: GT sportiva
avrà 4 cilindri in linea che sviluppa 138 Cv rimane inalterato ,
cambiando invece l’impianto di scarico.

(Letto 185 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0