Auto

Nuova Kia Sorento 2014, prima immagine ufficiale

Nuova Kia Sorento 2014, prima immagine ufficiale

Salvo eventuali imprevisti dovrebbe fare il suo debutto ufficiale alla fine del mese di Agosto, vi stiamo parlando della nuova e innovativa Kia Sorrento, in occasione di un evento organizzato appositamente dall’ azienda coreana che nel frattempo ha rilasciato una prima immagine ufficiale che fa capire l’ estetica di questa attesissima vettura.

La nuova versione della casa situata a Seul nasce da un progetto del tutto nuovo e si differenzia dal resto per le forme muscolose che mostra, ma nonostante ciò la dinamica non si discute. La parte frontale della macchina è davvero strutturata nel migliore dei modi, tutto questo grazie al muso a tigre che presenta, per non parlare dei cerchi in lega che danno quel tocco di sportività a questa nuova Kia Sorrento.

Questa nuova vettura è stata realizzata con la massima attenzione nei centri Kia situati nelle seguente zone: Corea, Germania e Stati Uniti. Purtroppo per il momento a riguardo vi sappiamo dire ben poco, non abbiamo nessun tipo di informazione per quanto riguarda la potenza del motore, la velocità e tutto il resto.

Il debutto di questa nuova Kia Sorrento è stato fissato per gli ultimi giorni del mese di Agosto, mentre in Europa verrà ufficialmente presentata in data 2 Ottobre, una cosa è certa, siamo di fronte ad una vettura unica nel suo stile, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a riguardo, segreto il costo.

(Letto 70 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0