Auto

Honda Jazz Concept 2015: il suo debutto lo farà a Parigi

Jazz Concept 2015

La casa produttrice Honda si sta preparando nel miglior modo possibile per lanciare sul mercato la tanto attesa Jazz Concept 2015, quest’ultima salvo eventuali imprevisti verrà presentata ai fan durante il noto Salone di Parigi che si terrà nel prossimo mese di Ottobre.

Honda Jazz Concept 2015: a Parigi farà il suo debutto

La macchina riprende perfettamente le stesse linee che hanno sempre contraddistinto l’azienda giapponese, la sua parte frontale è a V. Diversamente dalla precedente generazione già presente sul mercato, questa nuova vettura ha una lunghezza maggiore di 15mm, passando cosi a quasi 4 metri.

Diversi i cambiamenti di questa Honda Jazz Concept 2015 rispetto ai precedenti modelli

Oltre queste piccole novità, questa nuova  Jazz Concept 2015 essendo di ultima generazione sarà equipaggiata di un sacco di funzionalità, quella che colpisce di più è il sistema Honda Magic Seats, in poche parole consente di abbassare definitivamente i sedili di dietro per poter creare uno spazio maggiore per il cofano. Un’altra caratteristiche che quest’auto riprende dai modelli precedenti è il serbatoio della benzina che è stato inserito al centro, questa mossa è stata fatta per distribuire il peso in maniera ottimale. Purtroppo al momento del motore non sappiamo ancora niente.

In conclusione, salvo eventuali imprevisti, più il la potrebbe fare il debutto ufficiale anche un modello ibrido. Ci teniamo a ricordarvi come questa  Jazz Concept 2015 ha delle sospensioni interamente nuove, questo significa avere a disposizione una guida migliore e confortevole. Vi terremo aggiornati su eventuali novità a riguardo, rimanete con noi!

(Letto 79 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0