Moto

Nuova Moto Ducati Monster 796 2010

La Ducati ha prodotto una sua nuova moto , che prenderà il nome di Ducati Monster 796 2010 che avrà dalla sua un sacco di novità.

Questa nuova Ducati avrà già dalla sua un buon sistema di freni che vedono un impianto Brembo con all’anteriore due dischi flottanti da 320 millimetri abbinati a pinze radiali a quattro pistoncini che renderanno la moto frenante e sicura . Al posteriore un disco flottante di 245 millimetri ed è frenato da una pinza a due pistoncini.

Il motore di questa nuova Ducati è un bicilindrico a L di 803cc completamente nuovo e migliorato in qualsiasi sua parte con distribuzione demodromica, secondo il quale la chiusura delle valvole viene comandata meccanicamente per essere ancora più facile da usare.

La potenza di questa nuova moto raggiungerà  un’ impressionante valore di 87 CV a 8250 giri/min, mentre la coppia arriva a 78 Nm a 6250 giri/min.

Gli splendidi doppi silenziatori conferiscono alla moto un distintivo tocco di stile e sono un componente determinante nel raggiungimento degli eccellenti valori di coppia e potenza del motore per una moto completamente nuova sia esteticamente ma veramente potente veloce e soprattutto con grande stabilità di guida.

(Letto 85 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0