Auto

Nuova Renault Talisman: più sicurezza, controllo e stabilità grazie a 4CONTROL

Talisman1

Renault Talisman è la nuova berlina della casa francese dotata del nuovo e rivoluzionario sistema 4CONTROL con quattro ruote sterzanti.

A Roma all’interno di Cinecittà in uno scenario esclusiva Renault ha tenuto #TheCONTROLTest un test drive unico nel suo genere con protagonista la nuova berlina seducente e dinamica Renault Talisman.

Cento invitati hanno potuto provare in anteprima la nuova Renault Talisman all’interno di un percorso del tutto originale: una città di cristallo.
Grazie al sistema 4CONTROL con quattro ruote sterzanti, Renault Talisman è riuscita a superare perfettamente la prova con la massima precisione sfilando tra il cristallo di 156 calici, 12 vasi e 20 chandelier.

Questo risultato strepitoso è stato possibile grazie alle straordinarie caratteristiche del sistema 4CONTROL che sono:

• Maggiore maneggevolezza a basse velocità
• Maggiore stabilità nelle curve a lunga percorrenza
• Angolo di sterzata delle ruote posteriori di 3,5°
• Integrazione attiva con tecnologia Multi-Sense®
• Diametro di sterzata di 10,8 metri

Guardate il video per credere, e provate la nuova Reanult Talisman in concessionaria per vivere le emozioni di un’auto seducente e rivoluzionaria.

Renault ha lanciato anche un App dedicata per dispositivi iOS e Android grazie alla quale il proprietario della nuova Renault Talisman potrà osservare le capacità del sistema 4CONTROL direttamente sullo schermo del proprio smartphone.

Oltre a prestazioni uniche, il sistema 4CONTROL garantisce a chi guida la nuova Renault Talisman sia la correzione della traiettoria che una maggiore reattività in caso di pericolo, nonché una stabilità più solida in caso di vento laterale.

Grazie al sistema 4CONTROL si ha più precisione e sicurezza nella guida e ottime performance sia su percorsi cittadini che su quelli extra-urbani.

Renault è da sempre molto attenta alla sicurezza delle proprie auto: grazie all’avviso di distanza di sicurezza e alla capacità di rilevazione dei punti ciechi, Talisman è un esempio concreto di berlina piacevole, sicura e affidabile.

Riassumendo possiamo dire che il 4CONTROL è anche sinonimo di sicurezza e garantisce:

• Maggiore reattività in caso di situazione di pericolo
• Correzione della traiettoria
• Maggiore stabilità in caso di vento laterale

Non vi resta che provare la nuova Renault Talisman per capire le sue potenzialità!
Le scene di un auto agile anche tra bicchieri di cristallo sono suggestive ma provarla è davvero tutta un’altra storia.

Buzzoole

(Letto 131 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0