Auto

Nuova Volvo XC90 presentata al Salone di Parigi 2014

Nuova Volvo XC90

Dopo averne sentito parlare moltissime volte in questi ultimi mesi, ecco che finalmente possiamo assistere alla tanto attesa nuova Volvo XC90, quest’ultima è stata ufficialmente presentata al pubblico durante il Salone di Parigi 2014.

Finalmente è stata presentata, ecco la nuova Volvo XC90

Da quel poco che abbiamo capito, questa nuova Volvo XC90  potrebbe fare la sua comparsa sul mercato tra non molto: la produzione di massa è attesa per il mese di Gennaio del prossimo anno, mentre le prime auto sul mercato si potranno vedere a partire dalla primavera 2015.

La nuova Volvo XC90 è stata presentata per la prima volta al pubblico al Salone di Parigi 2014

Questa nuova Volvo XC90 è stata progettata con l’intento di dare del filo da torcere ai diversi Suv che ci sono in circolazione, sicuramente battere certe vetture del settore non sarà facile, anche perché la concorrenza è abbastanza alta. Entrando più nel dettaglio, questa nuova macchina di Volvo presenta dalla sua diverse novità, partendo in primis dal logo del marchio completamente cambiato, fino ad arrivare ad avere nuove luci a LED a T, luce posteriori con una forma diversa e tanto altro ancora.

Parlando degli interni, ottimi i contenuti hi-tech, in cui si può trovare un tablet touch che al suo interno ha tutte le funzioni di connettività, insomma, per i più esigenti questa nuova Volvo XC90 è altamente consigliata. Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come il motore eroga 320 cavalli e una coppia massima di 400 Nm. Al momento non sappiamo in che Paesi potremo vedere la vettura ma soprattutto a che costo, vi terremo aggiornati, rimanete con noi.

(Letto 328 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0