Moto

Nuovi SCARICHI GSX-R BY GIANNELLI: DESIGN E PRESTAZIONI

La Giannelli a quanto pare avrebbe messo a disposizione nuovi scarichi chiamati GSX-R provenienti direttamente dalla MotoGP per collaudare il sistema di scarico Giannelli GX One,  tutto questo comunque è stato realizzato in acciaio inox dalle linee estremamente aggressive e sportive che rendono questi scarichi veramente molto belli e ben fatti in ogni suo minimo particolare e dettaglio.

Questo poi d’ altronde , si integra perfettamente nella superprestante GSX-R Suzuki per renderla ancora più veloce , stabile e potente di quello che lo sia già.

Quindi che dire scarichi nuovi e aggiornati per affrontare la prossima stagione si presenta con un look molto compatto e stabile a sezione conica, consente un considerevole risparmio di peso nei confronti di quello normalmente montato di serie , quindi questi scarichi risulteranno essere più leggeri per avere cosi una maggiore velocità.

Notevole l’aumento prestazionale con un rapporto prezzo qualità eccellente , quindi  perchè non approffittare di questi scarichi? mi raccomando!

(Letto 93 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0