Auto

Opel Zafira Tourer 1.6 CDTI: ecco la versione da 120 cavalli

Opel Zafira Tourer 1.6 CDTI: ecco la versione da 120 cavalli

Dopo aver già visto il modello con 136 cavalli di potenza arrivato lo scorso anno sul mercato, da qualche ora ha fatto il suo debutto ufficialmente il diesel 1.6 CDTI debutta sulla Zafira Tourer anche per quanto riguarda il modello con 120 cavalli di potenza.

Questo motore andrà ad ampliare la gamma della vettura tedesca per affiancarsi al modello da 136 Cavalli già in vendita dall’ Ottobre dello scorso anno. Per chi fosse realmente interessato, questa Opel Zafira Tourer 1.6 CDTI ora come ora la si può trovare in due livelli di potenza differenti tra loro.

Il turbodiesel 1.6 è una nuova generazione che va perfettamente pari passo alle norme uscite contro l’ inquinamento ed è stato realizzato proprio per dare un’ esperienza di viaggio unica e piacevole quando si sale sulla 7 posti della casa produttrice Russelsheim.

La macchina può vantare di avere dalla sua il sistema che prende il nome di Start&Stop di serie, tutto questo sul cambio manuale a 6 rapporti e un’ altro sistema che permetterà di recuperare energia mentre si cerca di frenare in sincronia con la batteria  Absorbent Glass Mat (AGM) con prestazioni fuori dal comune.

Questo insieme di nuove tecnologie rendono senza ombra di dubbio la  Opel Zafira Tourer 1.6 CDTI da 120 cavalli unica nel suo campo per quanto riguarda i consumi. In conclusione, per chi fosse realmente interessato, il costo per il nostro mercato si aggira intorno ai 30.000 euro, ci farete un pensierino?

(Letto 84 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0